La nostra storia

Il nostro Studio nasce nel 1991

a Napoli con una vocazione in diritto amministrativo e, progressivamente, si afferma sul mercato della consulenza ed assistenza legale alle imprese ed agli enti pubblici.

Nel 1995 apre la sede di Milano

con il conseguente sviluppo delle attività professionali in tutto il nord Italia, con particolare riferimento al settore della consulenza di impresa.

Con il nuovo millennio

viene inaugurato il polo del recupero crediti con l’apertura della sede di Bergamo.

Negli ultimi anni M&A

ha consolidato la propria posizione aprendo due nuove sedi, Torino e Padova. Nell’ottica dell’internazionalizzazione dei servizi legali e credendo fortemente nelle opportunità conseguenti alla globalizzazione dei mercati, sono state aperte anche le sedi di Parigi e Belgrado.

Oggi l’attività

è focalizzata nelle aree della contrattualistica, del recupero crediti, del contenzioso, del diritto amministrativo, del diritto societario e delle procedure concorsuali.

Come Lavoriamo

Lo Studio

vanta una clientela prevalentemente di PMI e, negli anni, si è gradualmente specializzata nei settori di maggiore interesse delle aziende clienti.

La struttura è client oriented:

studio e profonda conoscenza delle realtà aziendali e dei mercati in cui operano i clienti.

La mission:

colloqui continui, visite periodiche alle imprese, pronta risposta ai quesiti e capillare presenza sul territorio.

L’intraprendenza e la volontà

di fornire da vicino ai propri clienti sempre migliori ed efficienti servizi, è stata premiata con un significativo e continuo trend di crescita, anche in anni di rilevante congiuntura economica negativa.