Militerni Law Firm, con un team formato dal name partner Massimo Militerni e dall’associate Raffaella Di Meglio Buono ottiene, dal Tribunale di Milano, la revoca del decreto ingiuntivo azionato nei confronti della propria assistita, una società ammessa al Concordato Semplificato ex art. 25-sexies C.C.I.I.
La pronuncia si inserisce in un quadro giurisprudenziale in evoluzione che sta delineando i confini applicativi e le garanzie sistemiche del Concordato Semplificato e rappresenta una conferma autorevole della tenuta delle nuove regole in materia di crisi d’Impresa.
Per approfondire, vi invitiamo a leggere l’articolo pubblicato da TopLegal.
https://www.toplegal.it/art/militerni-law-firm-vince-al-tribunale-di-milano-con-una-sentenza-cardine-sull-efficacia-vincolante-dell-omologa-nel-concordato-semplificato/